Cosa possiamo fare insieme

Il supporto del Counselor in Psicosomatica PNEI si concentra sul riattivare le risorse quando se ne presenta il bisogno. Quello che possiamo fare durante le nostre sedute è tutto ciò che ti rinforza! Ascolto e supporto emotivo, riequilibrio energetico, strumenti di gestione di iperattivazione mentale e stress.

percorso di crescita personale

Petra Fantozzi (c) Mindfulness & Photography_2000-6092

Riconnetiti al cuore

Sentirsi stanchi e spenti a volte è normale; sono fasi della vita, ma a a nessuno di noi fa piacere. Riprendiamo a vivere con bellezza e armonia e connettiamoci.

riattivazione del centro emotivo

Vivi attraverso il corpo

Sperimentare il Movimento Libero, Lasciarsi trasportare dal suono che cura Ascoltare la saggezza ancestrale del corpo completa assenza di giudizio

riequilibrio energetico funzionale

Petra Fantozzi (c) Benessere Psicosomatico e Fotografia Emozionale-6242

Counseling Individuale

Il Counseling in Psicosomatica PNEI è un processo di facilitazione che mira a mobilitare le risorse del cliente sviluppandone la consapevolezza, l’autonomia e la responsabilità. Queste consentono alla persona stessa di gestire le proprie priorità di vita mettendola in contatto con il proprio potenziale evolutivo affinché possa migliorare il suo stato di benessere e potenziare la sua capacità di esprimersi nel mondo. 
Le pratiche che vengono utilizzate hanno un approccio fisico, energetico ed emotivo e tendono a riequilibrare l’individuo nei suoi diversi piani con speciale attenzione all’emotività e al corpo.

Affidarsi alla morbidezza

Ritrovare la gioia di vivere, riconnetersi con il corpo, aprire il cuore alla vita Avere più forza

ascolto e supporto emotivo