- Inizia un Cammino -

Sessione di Counseling individuale

Il Counseling in Psicosomatica PNEI è un processo di facilitazione che mira a mobilitare le risorse del cliente sviluppandone la consapevolezza, l’autonomia e la responsabilità. Queste consentono alla persona stessa di gestire le proprie priorità di vita mettendola in contatto con il proprio potenziale evolutivo affinché possa migliorare il suo stato di benessere e potenziare la sua capacità di esprimersi nel mondo. 
Le pratiche che vengono utilizzate hanno un approccio fisico, energetico ed emotivo e tendono a riequilibrare l’individuo nei suoi diversi piani con speciale attenzione all’emotività e al corpo.

Per tutti gli amanti della fotografia che vogliono aumentare le loro competenze  tecniche e stilistiche, il coaching fotografico accompagna e sostiene la creazione di percorsi personali legati alla fotografia e fornisce quelle spiegazioni tecniche che pensi di voler approfondire.

Che si tratti di una storia da raccontare, un progetto da realizzare o di capire come utilizzare la fotografia in vacanza, il coaching fotografico si prende cura delle esigenze del cliente in seduta individuale e ne facilita il percorso professionale.

- Spazio Protetto di Empatia & Unione -

Il “Progetto Gaia” è un programma di educazione alla consapevolezza e alla salute di Sé e del Pianeta sviluppato per rispondere alle esigenze educative di una società sempre più globale. Il programma educativo del Progetto Gaia ha raggiunto oltre 16.000 persone di tutte le venti regioni italiane: più di 6.000 alunni in scuole di ogni ordine e grado, 3.000 giovani tra i 18 e i 30 anni di età e 5.000 adulti; questi numeri includono interventi specifici su categorie di persone disagiate o a rischio. >>>

(Visited 68 times, 1 visits today)