#RGB

0 student

 

Silvia Bandini @sivabbe72

QUANTE SFUMATURE HA UN’IMMAGINE?
E QUANTE NE HA IL SÉ?

Il riequilibrio energetico
Quando siamo sotto stress, la nostra energia tende ad accumularsi in alcune parti del corpo e causa dei nodi che con il tempo diventano cronici; a volte corre nella mente e nei pensieri oppure nelle fasce muscolari o nervose, altre volte nei nostri organi. Il movimento energetico serve proprio a riequilibrare queste forze dentro di noi, a farci capire cosa sta funzionando bene e ciò che ha bisogno di una piccola revisione.

Michela Osteri @michela.osteri

 

Scioglieremo il corpo e impareremo a riconoscerne i movimenti interni, le sensazioni più evidenti e quelle più profonde. Le esperienze pratiche ci forniranno non solo degli ottimi strumenti di autosservazione, ma saranno anche di grande spunto per un’espressione creativa vera e autentica, che trasformeremo in esplorazione fotografica.

 

#INSULAmente

Le fotografie che produrremo lungo il cammino verranno pubblicate sulla bacheca di Instagram di #INSULAmente, il progetto nato durante il primo lockdown che continua a crescere con bellezza e costanza. Le foto verranno pubbicate dai singoli partecipanti con l’hashtag #INSULAmente #RGB e diventeranno spunto di condivisioni all’interno del gruppo.

 

Andrea Amato @lefotodiandre

La Fotografia Emozionale

Sul piano espressivo l’intento è quello di ritrovare una connessione intima con il proprio corpo, cercando di comprenderne le sfumature più evidenti e quelle più delicate, un dialogo sincero che si costruisce per sensazioni e immagini. Nel Metodo Fotografia Emozionale gli incontri sono strutturati in modo da facilitare l’esplorazione libera della propria direzione espressiva; ogni appuntamento porta con se una tematica che viene rielaborata in un ambiente morbido e aperto, empatico e privo di giudizio. Gli incontri sono adatti a chiunque, possono partecipare i principianti assoluti di fotografia come anche gli esperti che cercano un approccio stilistico completamente diverso da quello convenzionale. Le immagini saranno prodotte con il cellulare.

 

Michela Del Bino @michela_6_8_

Quando:

Da Mercoledi 11 Novembre ore 21:00 Costo:
15 Euro (1 incontro)
40 Euro (3 incontri)
50 Euro (4 incontri)
60 Euro (4 incontri + incontro individuale)

Incontro di prova gratuito: scrivimi a petrafantozzi@gmail.com

Instructor

User Avatar Petra

€15.00